Resi

Cancellazione

CF offre la possibilità al cliente di provvedere alla cancellazione di un ordine solo e soltanto entro 24 ore dall'acquisto. Oltrepassate le 24 ore, l’ordine non potrà più essere cancellato, poiché già in produzione.

Risoluzione e resi

Ogni prodotto è confezionato interamente su misura per ogni singolo cliente, seguendo le indicazioni fornite al momento dell’ordine, conseguentemente non è dovuto nessun rimborso. La predetta politica è una pratica standard per i prodotti su misura, in quanto, una volta creata una camicia non potrà più essere commercializzata ad altri se non chi ha effettuato l’ordine stesso. In ogni caso, CF garantisce al cliente la perfezione delle camicie, facendosi interamente carico della risoluzione di eventuali problemi gratuitamente nei seguenti casi:

Difetti di fabbricazione - le verifiche interne sono svolte manualmente capo per capo, per cui talvolta qualche imperfezione può sfuggire.

Nel periodo natalizio (dal 24 dicembre al 06 gennaio) e durante la settimana di ferragosto le spedizioni

potrebbero subire ritardi fino a 5-7 giorni lavorativi.

Non conformità rispetto all’ordine - essendo la camicia realizzata manualmente potrebbero occasionalmente avvenire errori rispetto a quanto richiesto. In questo caso fa fede l’ordine, che resta sempre accessibile al cliente dalla sua area riservata.

In tutti questi casi CF si fa interamente carico della risoluzione a proprie spese, comprese quelle di spedizione verso la sede CF e per la restituzione del capo. L’intervento potrà essere richiesto entro 10 giorni dalla ricezione della camicia. Il cliente dovrà inviare la richiesta al customer care via email all’indirizzo support@cf1983.it, indicando il problema riscontrato. In base al tipo di problema il customer care indicherà al cliente come procedere.

L'intervento è possibile solo nel caso in cui la camicia non sia stata utilizzata o lavata, salvo diversa indicazione da parte del customer care.

Se venisse richiesta la restituzione del capo, il cliente potrà utilizzare l’imballo originale o qualsiasi altro di adeguata dimensione; sarà cura di CF inviare rapidamente il corriere espresso a ritirare il pacco all’indirizzo comunicato.

CF valuterà il tipo di problema ed il modo migliore per intervenire: potranno essere apportate modifiche al capo quando possibile o potrà essere realizzato uno nuovo. In tutti i casi senza alcun addebito al cliente. Non sono previsti rimborsi.

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